Classe 2003 con oltre mezzo milione di follower su Instagram e su TikTok, ANNA è una vera appassionata di rap, cresciuta tra i vinili del padre DJ e una passione coltivata fin da piccola per la cultura urban americana. Il suo singolo di debutto “BANDO” ha ottenuto un successo mondiale che le hanno regalato il doppio disco di Platino in Italia (con oltre 170 milioni di stream) nonché importanti collaborazioni nelle versioni remix (Rich The Kid, Maxwell, Endor, Gemitaiz&Madman).
Dopo “BANDO”, Anna ha partecipato al remix di “Hasta la vista” di GHALI, al brano della DARK POLO GANG “Biberon” e al remix di “TWERK” con Mambolosco e Boro Boro. Anna ha chiuso il 2020 pubblicando due inediti: il featuring con GUÉ PEQUENO in “BLA BLA”, brano prodotto da Merk & Kremont, Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti che ha totalizzato ad oggi 8 milioni tra stream e view e “FAST”, il brano prodotto da Young Miles che segna un cambio di sound e di contenuti per ANNA, dimostrando la voglia di questa giovane artista di sperimentare e mettersi alla prova in nuovi mondi e contesti artistici.
A luglio 2021 esce “Squeez #1”, un freestyle su un doppio beat prodotto da YoungMiles che anticipa quello che è stato l’ultimo singolo pubblicato “Drippin In Milano” una super hit radio e club che ha raggiunto la certificazione di disco d’oro a settembre 2021.
Il 2021 non finisce qui per Anna, che in un paio di mesi dalla certificazione ci stupisce con un altro brano, “BALAKLUB – what up”.