Mara Sattei, all’anagrafe Sara Mattei (Roma, 28 aprile 1995). La sua vocazione per il canto, il pianoforte e per le diverse sfumature dei diversi generi musicali risale ai suoi primi anni di vita. Nel 2007 inizia a dedicare ogni attenzione allo studio della musica e della scrittura e, poco dopo, nel 2008 apre il suo canale youtube mostrando da subito un fortissimo talento melodico ed una particolare attenzione per la scrittura, intima e matura, nonostante la giovane età.
Nel 2013 partecipa ad “Amici”, il noto format di casa Mediaset, negli anni successivi forma due gruppi musicali con cui inizia a esibirsi dal vivo a Roma. Nel 2014 pubblica il suo primo EP, per poi prendersi una pausa per dedicarsi interamente allo studio. Nello stesso periodo si trasferisce a Londra, città che, grazie al suo scenario unico, permette a Mara di trovare nuove ispirazioni. Tra queste Hillsong Worship, collettivo con cui nel dicembre del 2016 si esibisce al Wembley Stadium
Nel 2017, con suo fratello Davide (in arte tha Supreme), pubblica su YouTube il brano “Mama oh”. Da lì a poco il connubio tra i due si confermerà capace di sorprendere ad ogni collaborazione. Nel 2019 escono i primi brani ufficiali, “Nuova Registrazione 326” e “Nuova Registrazione 402”, prodotti proprio da tha Supreme, che rappresentano un importante punto di partenza per la carriera di Mara Sattei. A novembre 2019, con l’uscita dell’album “23 6451” di tha Supreme, arriva “m12ano” feat Mara Sattei, canzone che viene certificata oro e che su Spotify fa numeri vertiginosi. Seguono, “Nuova Registrazione 527”, “Dilemme Remix” con Lous and the Yakuza e tha Supreme e “Spigoli”, con Carl Brave e tha Supreme. Nel 2020 partecipa al BV3 nel singolo “Altalene” con Coez, brano più ascoltato dell’album, lasciando un’impronta indelebile nel progetto e nella mente degli ascoltatori.
Nel 2021 viene scelta da Adidas come ambasciatrice del brand. Qualche mese dopo pubblica “Scusa”, il suo primo singolo ufficiale che corona la sua cifra stilistica e che illumina un immaginario unico dove le forme e i canoni classici vengono reinterpretati in chiave moderna e dove la cura del dettaglio, dell’estetica e della bellezza, sono seconde solo al talento cristallino di Mara.