Manager, direttore artistico, produttore esecutivo e dj: Ignazio Pisano in arte Slait, classe ‘87 è co-founder e co-owner di Machete Empire Records, 333 Mob, Me Next e Machete Gaming. Incarna l’ideale di discografico moderno, ovvero di un professionista che può contare su una preparazione unica che gli permette di dirigere al meglio progetti diversi tra loro. Dalla parte creativa a quella tecnica, dalla visione al marketing fino alla sfera personale, se oggi Slait può supportare al 100% la carriera e le necessità di un artista è grazie alla sua decennale esperienza sul campo da gioco.
Inizia a coltivare la sua passione per la musica fin da ragazzino collezionando, suonando e mixando i vinili della sua libreria, affermandosi presto nella scena dei club italiani.
Nel 2010 fonda, insieme a Salmo e Hell Raton, la crew Machete. È direttore artistico di Me Next, di Machete Empire Records e di 333 Mob, oltre ad essere co-fondatore di Machete Gaming. Dal 2020 è anche direttore artistico di Arista, storica label di Sony Music che spazia tra tutti i generi musicali. Oltre ad aver ideato e mixato i brani della serie “Bloody Vinyl”, ha curato la direzione artistica della saga di culto “Machete Mixtape” di cui è uscito il quarto volume nel 2019 posizionandosi per 8 settimane al primo posto della classifica FIMI. La visione lungimirante, la sensibilità nella gestione dei talenti e la sua decennale esperienza nel settore lo hanno reso uno dei discografici più rispettati del panorama italiano.
Tutti i progetti artistici di casa Me Next, da Lazza a tha Supreme passando per Mara Sattei e Young Miles, vantano la preziosa direzione di Slait, che nel 2020 è stato impegnato in veste di produttore ad X Factor dove ha sostenuto il compagno di mille avventure Hell Raton.