Davide Mattei, in arte thasup, dalle prime produzione si distingue per il suo approccio impetuoso e totale alla musica che lo porta, sin da giovanissimo, a produrre, rappare e cantare, giocando con la voce in un modo del tutto inedito. Con oltre 900 milioni di stream totali, l’artista è già considerato uno dei maggiori talenti europei, nonché un produttore unico nel suo stile. Ancor prima della release del suo disco d’esordio aveva dimostrato la sua capacità di trasmettere un immaginario completamente nuovo, dando vita a una delle più grandi rivoluzioni musicali dei nostri tempi. thasup ha prodotto singoli conquistando milioni e milioni di play.
Nel 2019 esce il suo album d’esordio 23 6451 (Sony Music Italy), che detiene il record su Spotify come album più ascoltato di sempre in Italia nella prima settimana (con 59.533.687 stream) e vanta il doppio disco di platino. Nel 2020 è stato protagonista di due collaborazioni internazionali: ad aprile arriva Dilemme (Remix) di Lous and The Yakouza arricchito dalle nuove strofe scritte da thasup e Mara Sattei; a luglio 0ffline, che lo porta a lavorare con il noto rapper canadese bbno$.
Nel 2020 è presente nel team che sostiene Hell Raton a X Factor, producendo alcuni brani, tra cui Vieni con me, di Mydrama.
Torna sotto i riflettori nel 2021 con l’uscita di vari singoli, pubblicati sia sul suo profilo che su quello del suo alter ego artistico, youngest Moonstar: escono infatti uNa DiReZioNe giUsTa, bLu e m%n.